Società

Società (29)

Fb Servizi in liquidazione

Fb Servizi in liquidazione (21)

FB SERVIZI S.R.L.

La FB Servizi Srl, Società con Socio Unico Direzione e Coordinamento del Comune di San Giovanni Teatino, è stata costituita il 30 Novembre 2005 ed è attulamente in liquidazione.

Consulta il sito internet

 

San Giovanni Servizi

San Giovanni Servizi (8)

SAN GIOVANNI SERVIZI S.R.L. (SGS)

http://www.sangiovanniservizi.it/it/

Dal mese di gennaio 2000 opera sul territorio la società SAN GIOVANNI SERVIZI S.r.l., che si occupa dell’intera gestione dei servizi di igiene urbana. Essa è partecipata al 51% dal Comune e, per la parte restante, da due società private leader del settore. Un aspetto determinante per un buon funzionamento del servizio è la collaborazione di tutti i cittadini, con particolare riguardo alla raccolta differenziata di carta, plastica, vetro, lattine, medicinali scaduti, pile esaurite e rifiuti ingombranti.

Personale tecnico e amministrativo è a disposizione tutti i giorni tramite il numero verde 800.566120 per chiarimenti, informazioni e per ogni utile suggerimento.

FUNZIONI E COMPETENZE

- Gestione dei servizi di igiene urbana;
- Raccolta differenziata di carta, plastica, vetro, lattine, medicinali scaduti, pile esaurite, rifiuti ingombranti ecc.

 

 

Consiglio di Amministrazione:
Presidente: Dott. Ernesto Anchini
Consigliere: Dott Luca Latorre
Consigliere: Dott.ssa Nicoletta Bruni

 

INDIRIZZI E RECAPITI

Indirizzo:
Indirizzo: v.Mons.G.Potenza,40 – 66020 – loc. Sambuceto – San Giovanni Teatino (CH)

Recapiti telefonici, fax e e-mail:
Recapiti generali:
Indirizzo:  Largo Wojtyla, 23 – 66020 – loc. Sambuceto – San Giovanni Teatino (CH)
Telefono: 085/4465773
Numero Verde: 800.566120
Fax: 085/4465773
E-mail generale: info@sangiovanniservizi.it" data-mce-href="mailto: info@sangiovanniservizi.it"> info@sangiovanniservizi.it
E-mail Ufficio Tecnico: ufficiotecnico@sangiovanniservizi.it" data-mce-href="mailto: ufficiotecnico@sangiovanniservizi.it"> ufficiotecnico@sangiovanniservizi.it
Sito internet: www.sangiovanniservizi.it
Presidente:
Dott. Ernesto Anchini
Telefono: 085/4465773
Numero Verde: 800.566120
Fax: 085/4465773
E-mail: presidente@sangiovanniservizi.it"

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì: 08.30/12.30
Martedì: 08.30/12.30 – 15.30/17.30
Mercoledì: 08.30/12.30
Giovedì: 08.30/12.30 – 15.30/17.30
Venerdì: 08.30/12.30

21 Lug 2014

Avviso del rinnovo del Collegio Sindacale della società partecipata San Giovanni Servizi srl

 

Si porta a conoscenza la cittadinanza che sono stati aperti i termini per la presentazione delle candidature a membro del Collegio Sindacale della società partecipata San Giovanni Servizi srl.

La candidatura si può inoltrare, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti, entro venti giorni dalla pubblicazione dell'avviso, a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R), all'Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Municipio, 18 (orario da lunedì a venerdì h 08:00 - 14:00); martedì e giovedi anche il pomeriggio dalle h 15:00 alle h 18:00); oppure via PEC all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la verifica del possesso dei requisiti, consultare l'avviso allegato.

21 Lug 2014

Istituzione di un albo dei fornitori presso la FB Servizi srl

Si informano i cittadini che la FB Servizi srl intende istituire un albo telematico di fornitori al fine di gestire l’affidamento di incarichi per l’acquisto in economia di beni e servizi.

Per tutte le informazioni, consultare l’avviso pubblico allegato.

 

 

09 Lug 2014

Orari estivi Piscina Comunale

Da sabato 5 Luglio, per tutto il mese, la piscina osserverà i consueti orari, ad eccezione del sabato in cui sarà aperta al pubblico fino alle 15.30 (dalle 9.00 alle 15.30).

In agosto la piscina sarà chiusa dal 9 al 17 Agosto ed il sabato per l'intera giornata.

Negli altri giorni sarà aperta:

lunedì – mercoledì – venerdì: dalle 6.45 alle 15.30

martedì e giovedì: dalle 9.00 alle 15.30.

Per tutte le attività e per le imminenti iscrizioni alla nuova stagione natatoria, la segreteria osserverà il seguente orario:

Luglio:

dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.45 alle 20.30

Sabato dalle 8.45 alle 14.30.

Agosto:         

Dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 14.30.

E' previsto un periodo di chiusura che va dal 9 al 17 agosto.

Da lunedì 25 agosto dalle 8.45 alle 14.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

02 Giu 2014

Giovedì 12 giugno riapre la piscina comunale dopo i lavori di ripristino: tante novità e molte più attività

 

La piscina comunale di San Giovanni Teatino, all'interno della “Cittadella dello Sport” di Sambuceto, sarà riaperta il 12 giugno prossimo: si sono infatti conclusi i lavori di ripristino della struttura, che era stata chiusa a seguito dell'alluvione dello scorso 2 dicembre che ne ha compromesso la funzionalità, dopo che circa 3.750 metri cubi di acqua piovana avevano mandato in tilt tutti macchinari che garantivano la funzionalità dell'impianto. L'appalto per la ristrutturazione era stato vinto dalla ditta Calista Impianti srl di Montesilvano, con un’offerta di 310.685,92 euro pari ad un ribasso del 32,507%, e i lavori erano stati consegnati il 18 marzo scorso.

Per illustrare tutti i lavori effettuati e le novità che caratterizzeranno la ripresa delle attività della piscina comunale, il sindaco, Luciano Marinucci, terrà una conferenza stampa giovedì 12 giugno alle ore 11.30 all'interno della struttura sportiva in via Ciafarda (Cittadella dello Sport).

«Finalmente – ha commentato il sindaco – siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo di riaprire quanto più rapidamente possibile la piscina comunale, la cui chiusura ha messo a disagio migliaia di utenti: purtroppo, le condizioni eccezionali dell'alluvione del 2 dicembre hanno determinato una situazione di grave emergenza ci hanno costretto a rimettere mano ad uno dei gioielli del nostro patrimonio di infrastrutture che è stata duramente colpita, con l'allagamento della sala macchine ad opera di 3.750 metri cubi d'acqua, una vera enormità. Siamo consapevoli dei disagi che utenti ed operatori hanno vissuto e sono orgoglioso di aver rispettato l'impegno ad una rapida conclusione dei lavori dopo la loro consegna. La piscina comunale tornerà a funzionare e sarà anche migliore di come l'avevamo prima.

«Il Comune ha avuto dall'alluvione un danno non solo economico, ma anche sportivo e di immagine: infatti, erano sempre più numerosi, grazie alla gestione sportiva affidata alla Sangiò Nuoto, creata dall'amministrazione comunale al momento del nostro insediamento, gli utenti della piscina comunale che viene indicata non senza ragione come il fiore all'occhiello della nostra proposta sportiva. Tuttavia, tutto questo è passato ed ora guardiamo con fiducia al futuro, nel quale la piscina comunale svolgerà un lavoro ed un servizio molto migliore e molto più intenso rispetto all'anno scorso: nel corso della conferenza stampa di riapertura comunicheremo importanti novità che saranno operativa da subito.

 

Fortunatamente l'assicurazione coprirà il costo dell'intervento, il cui intero importo è stato impegnato ed imputato interamente sul bilancio corrente in attesa della liquidazione da parte della compagnia assicuratrice. Nel progetto completato dei lavori è stato anche inserito un sistema di controllo anti-allagamento con un rilevatore di massima, purtroppo non previsto al momento della costruzione dell'impianto. Sono stati invece già realizzati gli interventi, già appaltati in precedenza, volti ad impedire il deflusso di acque in caso di nuove alluvioni, grazie al posizionamento sulle pareti perimetrali e strutturali di scossaline e al rifacimento delle guaine di copertura».

21 Mag 2014

Sabato 24 lezione aperta al nido comunale

Sabato 24 maggio alle ore 9.30 presso l'asilo nido comunale si terrà una lezione aperta ai genitori dei bimbi iscritti al corso di "Musica in Fasce". L'insegnante Lucia Marchegiani e le maestre aspettano tutti i genitori con i propri figli.

 

07 Feb 2013

La SGS invitata a portare la sua esperienza a Confindustria: domani un convegno sui servizi pubblici locali

La “San Giovanni Servizi” (SGS), società partecipata del Comune che si occupa del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, grazie alla sua riconosciuta competenza nel settore, è stata invitata ad intervenire alla giornata di studio organizzata dalla Confindustria di Pescara, dal titolo “La certezza della crisi dei rifiuti nell’incertezza delle riforme dei Servizi Pubblici Locali”, che si terrà domani pomeriggio a partire dalle 15.00 presso la sede dell’associazione industriali in via Raiale.

13 Lug 2012

San Giovanni Teatino anche quest’anno è “Comune riciclone”

È stata consegnata a Roma, nella sede di Legambiente, l’attestazione di “Comune riciclone” per il 2012 al Comune di San Giovanni Teatino: il riconoscimento, attribuito per il livello di raccolta differenziata e per i dati relativi al risparmio di anidride carbonica conseguente, è stato consegnato al consigliere delegato all’Ecologia, Gabriella Federico, e al presidente della San Giovanni Servizi, Ernesto Anchini.

San Giovanni Teatino è stata inserito, unico Comune abruzzese insieme ad Ortona, nella classifica della sezione delle città, ossia con una popolazione superiore ai 10 mila abitanti, mentre nella classifica delle municipalità sotto i 10 mila abitanti sono solo quattro i Comuni abruzzesi premiati con il riconoscimento.

28 Nov 2012

Consegnato al Comune il riconoscimento di "Comune Riciclone" 2012

Dopo la manifestazione nazionale di Roma, a cui il Comune di San Giovanni Teatino ha partecipato in quanto tra i primi classificati in Abruzzo, è stata consegnata venerdì scorso da Legambiente regionale l'attestazione di “Comune riciclone” per il 2012: il riconoscimento, attribuito per il livello di raccolta differenziata e per i dati relativi al risparmio di anidride carbonica conseguente, è stato consegnato all'assessore alle Società Partecipate, Paolo Cacciagrano, e al presidente della San Giovanni Servizi, Ernesto Anchini.

03 Mag 2013

Rinnovato il Consiglio di amministrazione della San Giovanni Servizi (SGS) che ha presentato un utile molto positivo

La San Giovanni Servizi (SGS), la società partecipata del Comune che si occupa del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, ha chiuso il 2012 con un utile (prima delle imposte) di 629.289 euro, che costituisce il risultato di gestione migliore in assoluto da quando è stata costituita nel 1999: a certificarlo è stato il bilancio presentato in assemblea ieri pomeriggio, alla presenza del sindaco, Luciano Marinucci, e dell’assessore alle Società Partecipate, Paolo Cacciagrano.

02 Nov 2011

Riaperti i termini per la nomina del collegio sindacale della SGS

In considerazione dell’esiguo numero delle domande pervenute alla data di scadenza del bando del 27 aprile scorso, l’amministrazione comunale ha deciso di riaprire i termini dell’avviso pubblico per individuare le figure professionali per procedere al rinnovo del collegio sindacale della San Giovanni Servizi.

Pagina 1 di 3

Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità dei nostri siti. Maggiori informazioni privacy policy.

Accetto l'utilizzo di cookies.