21 Ago 2014

Questa sera disinfestazione del territorio comunale.

 

Si informa la cittadinanza che questa sera, a partire dalle 00:30, sarà effettuata una disinfestazione su tutto il territorio comunale.

I prodotti utilizzati per la disinfestazione generalmente non sono tossici per le persone, tuttavia è bene prendere delle misure precauzionali quali:

- la perfetta chiusura di porte e finestre;

- non lasciare alimenti fuori su terrazzi, balconi e finestre;

- non lasciare panni stesi ad asciugare.

Si allega l'avviso della disinfestazione.

 

 

13 Ago 2014

Stasera disinfestazione su tutto il territorio comunale

Si informa la cittadinanza che questa sera, a partire dalle ore 23:30 sarà effettuata una disinfestazione su tutto il territorio comunale.

Si raccomanda di tenere ben chiuse porte e finestre, di non lasciare alimenti su balconi e terrazze e panni stesi ad asciugare.

Si allega il calendario delle disinfestazioni. Qualora ci dovessero essere delle variazioni, queste saranno prontamente comunicate.

 

30 Lug 2014

Disinfestazione del territorio comunale prevista per il 01/08/2014

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 1 agosto 2014, come da calendario, a partire dalle ore 23,30, sarà effettuata una disinfestazione su tutto il territorio comunale. Si raccomanda pertanto di tenere ben chiuse porte e finestre.

Si allega l'avviso.

 

 

 

18 Lug 2014

Derattizzazione territorio comunale prevista per il 18 luglio 2014.

 

 

Si avvisa la cittadinanza che stasera, 18 luglio 2014, come da calendario, a partire dalle ore 23,30, sarà effettuata una derattizzazione su tutto il territorio comunale. Si raccomanda pertanto di tenere ben chiuse porte e finestre.

Leggere l'avviso in allegato.

 

 

 

 

 

 

 

01 Lug 2014

Reperibilità veterinaria per il Servizio Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche.

 

Si informa la cittadinanza che è stato preparato un calendario della disponibilità feriale e festiva del Servizio SIAPZ (Servizio Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche) riferito al mese di luglio 2014, secondo il prospetto riportato in allegato.

Il servizio SIAPZ garantisce in pronta disponibilità interventi assistenziali urgenti, non programmabili e non procrastinabili, inerenti la tutela igienico-sanitaria degli alimenti di origine animale; e le relative prestazioni. vengono erogate su tutto il territorio provinciale, ripartito in tre macroaree A, B, e C, e viene erogata nei giorni feriali dalle ore 19:00 fino alle ore 07:00 del giorno successivo; e nei giorni festivi dalle ore 07:00 fino alle ore 19:00. Il servizio SIAPZ ha una durata di 12 ore, sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Inoltre, per via della riorganizzazione del processo di riorganizzazione del Servizio SIAPZ, sia gli ambiti territoriali che gli orari di attivazione del servizio di pronta disponibilità potrebbero subire modifiche, che saranno comunicati tempestivamente.

Per maggiori informazioni e per conoscere la Macroarea di appartenenza e i relativi turni, consultare l'allegato.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità dei nostri siti. Maggiori informazioni privacy policy.

Accetto l'utilizzo di cookies.